via Abate Felice Toscano, 13
Pomigliano D’Arco 80038 (NA) Italy
Cell. +393389196190
Per i concerti mi muovo in diverse modalità:
1. Da solo col supporto di basi, proiezioni video sincronizzati, computer, proiettore, ear-monitor e microfono ad archetto che porto sempre con me
2. Con il gruppo muiscale “Giovani day” (15 musicisti) capeggiati da Salvatore Vena
…………………………………………
Maggiori informazioni
Lo Spettacolo in due opzioni:
1. da solo con basi (senza service, ossia l’ amplificazione). Costo: spese di trasporto più offerta a piacere…
2. Accompagnato dal gruppo musicale “Giovani Day” occorre mettere in conto: spese di trasporto e offerta a piacere una per me e una proporzionata al lavoro dei giovany day che portano ogni ben di Dio…service compreso… Ricordo che sono in 15, capeggiati da Salvatore Vena che è un diacono permanente della diocesi di San Angelo dei Lombardi AV. Responsabile diocesano della pastorale familiare. Se si vuole il gruppo infatti, bisogna chiamare lui: 335-5737867 0827-65263.
Se si fa in piazza prevedendo molta gente il gruppo è fondamentale. Se invece è un luogo chiuso, come un oratorio o una sala parrocchiale, allora posso fare anche da solo.
Nota BENE solo per la prima opzione: per le parrocchie la cui economia è disastrata ci si può mettere d’accordo così: si prendono da 50 a 100 Cd miei a 5€ e li si può rivendere come si vuole. così entrano in cassa i soldi spesi e in più… si mette in cassa qualche soldino rivendendo i cd anche a 10€ ad es.
P.S.
– Se vengo da solo ho bisogno di trovare sul posto l’amplificazione…
– Il gruppo dei Giovani Day hanno anche il service (l’amplificazione) per cui sul posto dovremmo trovare solo il palco (con eventuale spalliera per sospendere il telo per le proiezioni) e l’attacco per la corrente almeno di 6 Kw
Lo spettacolo è caratterizzato non solo dalle canzoni, ma anche dai video con immagini e parole che danno ai messaggi consistenza e maggiore comunicabilità. E’ prevista anche una “personalizzazione dello spettacolo” nel caso si tratti di incontro alle famiglie, a gruppi parrocchiali o feste particolari.
SPERO DI ESERE STATO ABBASTANZA CHIARO.
don Mimmo Iervolino
Inoltre con Salvatore Vena abbiamo delle locandine che possiamo inviare.